Home » News » BBM per Android si aggiorna!
blackberry

BBM per Android si aggiorna!



BlackBerry è un bene prezioso che il CEO John Chen sta cominciando a far crescere e con il quale vuole monetizzare di più e quello che gli darà una grossa mano sarà BBM. Dopo l’acquisto al prezzo di 19 miliardi dollari di WhatsApp da parte di Facebook, si è creata una specie di stima su quanto possano valere le applicazioni di messaggistica.

Arriva quindi un aggiornamento di BBM per Android che è disponibile nel Play Store di Google e include una correzione per consentire agli utenti di condividere emoticon negli aggiornamenti di stato. Noterete anche un tempo di risposta più rapido quando si apre la chat BBM e la schermata dei gruppi.

L’ aggiornamento porta anche la correzione di un bug che creava un problema quando veniva ricevuta una URL all’interno di una chat di gruppo. Inoltre, dopo aver installato l’aggiornamento, si dovrebbero notare miglioramenti per quanto riguarda la durata della batteria mentre si effettua una chiamata vocale tramite BBM.

Questo il changelog per la versione Android:

Oltre alle nuove funzionalità garantite dalla release v2.0, questa release include:
• Correzione per consentire la condivisione delle emoticon negli aggiornamenti di stato
• Tempi di risposta migliorati durante l’apertura delle schermate dei gruppi e della chat BBM
• Risoluzione dei problemi rilevati da alcuni utenti durante la ricezione di un URL in una chat BBM
• Ottimizzazione della durata della batteria durante le chiamate BBM Voice

Un altro aggiornamento è attesto dagli utenti di iOS e Androi, i quali si aspettano i tanto attesi Video all’interno di BBM, feature che dovrebbe apparire entro la fine dell’anno.

 

Se volete scaricare BBM per Andoid, vi bastera cliccare sul badge sottostante:

Badge-Google-Play

 

Via