Home » Game » 2048 | Il gioco ufficiale arriva sul Play Store di Google!
2048

2048 | Il gioco ufficiale arriva sul Play Store di Google!



2048 è uno dei giochi di maggior successo in questo momento, realizzato dall’ormai famosissimo giovane sviluppatore italiano Gabriele Cirulli, questo rompicapo consiste nel trovare le combinazioni di numeri, abbinando quelli uguali per sommarli e creare una nuova casella che sarà il risultato della loro somma, sino a raggiungere il numero finale 2048. Il meccanismo è semplice, ma per vincere è necessario giocare abilmente, evitando di occupare tutte le caselle del quadro ed esaurire le mosse possibili!

2048

Fino a ieri per giocare a 2048 su dispositivi Android bisognava scaricare delle versioni non originali, oppure giocare con i vari cloni disponibili via web, ma da quest’oggi finalmente è disponibile la versione ufficiale per Android di 2048 realizzata da Gabriele Cirulli stesso e scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google, inizialmente compatibile con i soli smartphone Android ma che in futuro sarà ottimizzata anche per i tablet.

2048

Nella versione originale di 2048 saranno disponibili due modalità di gioco; il classic mode, che prevede la sfida classica nel quale sarà necessario muovere le caselle per raggiungere il famoso numero 2048 e la modalità Time Trial nel quale il nostro peggior nemico sarà il tempo!

L’applicazione come detto è disponibile gratuitamente dal Play Store di Google, non prevede acquisti in app ma è presente unicamente un banner pubblicitario non rimovibile in quanto al momento non esiste una versione PRO, banner free.

Vi lasciamo con il link per il download di 2038 di Gabriele Cirulli attraverso il Play Store di Google e come sempre aspettiamo i vostri commenti e giudizi su questo splendido puzzle game.

Badge-Google-Play